SIR Building Shop

Spedizioni in 24/48h in tutta Italia

XPEL TRACWRAP™

Codice: 21647
XPEL TRACWRAP™

Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la cartella colori

Caratteristiche

TRACWRAP™ è costituito da una pellicola di uretano spesso 0,2 mm (0,008“) che crea una barriera sostanziale da rocce, detriti stradali, viscere di insetti e altri elementi esterni. Per questo motivo, TRACWRAP™ offre una protezione di gran lunga superiore rispetto al nastro adesivo o alle disordinate alternative a spruzzo da applicare.

Descrizione

Facilità d'Installazione
Grazie al suo esclusivo strato adesivo a canale d’aria, TRACWRAP™ può essere installato da chiunque senza l’uso di strumenti speciali, prodotti chimici o una soluzione antiscivolo. Applicalo ovunque: è possibile mettere TRACWRAP™ in un parcheggio, in un recinto della pista o in un garage in un batter d’occhio.

Facile da Rimuovere
Proprio come lo si applica, TRACWRAP™ è facile anche da rimuovere. Utilizzando un adesivo a bassa adesività, TRACWRAP™ può essere rimosso facilmente in una grande striscia senza lasciare alcuna traccia adesiva. Pulire dopo un viaggio non è mai stato così facile.

Schede tecniche e cataloghi Codici Produttore
    TW18T40

Tipi di pagamenti

Massima sicurezza durante l'acquisto: tutte le informazioni sono criptate e trasmesse senza rischi.

PayPal Mastercard Maestro Bonifico

Spedizioni veloci

Sarà nostra premura garantirti il miglior servizio possibile

GLS BRT TNT UPS Fedex DHL

Informazioni

Servizio clienti

Termini e condizioni

Orari Servizio Clienti