Carrello
Nessun articolo selezionato
Menu
Selezione una categoria

VinyLOC Prestige Rovere Chocolate

Codice

13401

Caratteristiche

VINYLOC Prestige è una pavimentazione flottante in pvc con un sistema di posa a incastro semplice e veloce, destinata a tutti quegli ambienti in cui non è consigliabile (per motivi legati ad instabilità dei sottofondi, tempi di lavorazione, antieconomicità, ecc..) l'installazione dei classici pavimenti incollati.

VinyLOC Prestige Rovere Chocolate - Confezione da 1.84 mq. (8 doghe dim.190x1210 mm)Disponibile50.72
€/mq
Iva esclusa

Legenda delle unità di misura utilizzate

mt = Metri - ml = Metri Lineari - mq = Metri Quadri - pz = Pezzo singolo - Conf. = confezione
 

La Qualità
La grande qualità dello strato d'usura permette un' eccellente resistenza superficiale. L'applicazione di un'avanzata tecnologia di fotoriproduzione dello strato decorativo, con la produzione di pellicole di grandi dimensioni, permette di ottenere effetti molto simili a quelli dei materiali che intendono riprodurre. Per la produzione di Vinyloc non vengono utilizzati materiali riciclati.

Il nuovo design della serie VinyLOC, con i suoi 5 mm di spessore totale, è la soluzione perfetta per ristrutturazioni e nuovi edifici. Con la dimensione della plancia da 1210x190 mm , con il suo incastro a "click", e grazie alla sua composizione può essere utilizzato anche in ambienti soggetti a umidità come bagno e cucina. Con la sua superficie elastica e soft VinyLOC garantisce comfort nel calpestio e ridotto rumore ambientale. Esso è disponibile in doghe con effetto decorativo ottenuto mediante l'applicazione della tecnica di riproduzione fotografica, con strato d'usura trasparente, di spessore 0,5 mm al quale viene applicato in fabbrica un coating poliuretanico ad alta resistenza, atto al miglioramento delle operazioni di manutenzione. Questo pavimento è consigliato anche negli ambienti in cui è necessario avere superfici di facile e veloce posa ed altrettanta eventuale rapida rimozione quali, ad esempio, spazi commerciali ed espositivi. Inoltre è particolarmente adatto per le finiture di pavimenti sopraelevati grezzi o da rinnovare. Dal punto di vista tecnico è consigliabile laddove la rimozione di Superfici esistenti si rivelasse particolarmente complicata e/o antieconomica

Articoli correlati