

Lame specifiche per Taglierina Manuale Oxy Tools Quadra diametro 28 mm
QUADRA è la nuova Taglierina Brevettata di Oxy Tools progettata appositamente per tutti gli applicatori che operano nel mondo dei Window Films, Car Wrapping, Interior Design e Grafica in generale.
Portatile e estremamente leggera (18/20 kg) con una luce taglio rotolo massima di 156/186 cm. permette di tagliare sia in larghezza che in lunghezza con precisione millimetrica (larghezza) e precisione al centimetro (lunghezza) diverse tipologie di pellicole con spessori variabili da 30 a 200 µm.
Completamente manuale non necessità quindi di corrente per il suo funzionamento, quindi ideale per utilizzo sia in cantiere che in laboratorio.
Dimensioni QUADRA 160: Lunghezza 170 cm x Larghezza 42 cm x Altezza 30 cm.
Dimensioni QUADRA 190: Lunghezza 200 cm x Larghezza 42 cm x Altezza 30 cm.
Lame specifiche per Taglierina Manuale Oxy Tools Quadra diametro 28 mm
Lame super affilate con inclinazione a 45° per Cutter OLFA, in acciaio inossidabile per una maggiore resistenza ...