OMEGA SKINZ Printable Wrap Film OS-501 Pearl Wisdom
Codice: 23409
Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la cartella colori
OS-501 Pearl of Wisdom è una pellicola CAST da stampa di alta qualità per rivestimenti completi e parziali su veicoli e superfici 3D. Il bianco perlato esalta la profondità visiva e l’uniformità cromatica, valorizzando forme e dettagli. L’adesivo riposizionabile con micro-canali facilita la posa riducendo bolle e pieghe, garantendo elevata conformabilità su curve complesse e rientranze.
Compatibilità Inchiostri
- Eco-Solvent
- Solvent
- UV Curable
- Latex
| Frontale | PVC fuso Bianco Perlato |
| Spessore | 100 µm |
| Liner | Carta kraft con pattern ICS™, rivestita PE su entrambi i lati, bianca; peso 135 g/m² ±10%; spessore 175 µm ±10% (ISO 534) |
| Adesivo | Poliacrilato base solvente, riposizionabile, permanente, pigmentato grigio chiaro |
| Durabilità | 5 anni (non stampato) |
| Conformabilità | Superfici piane, curve e corrugate con o senza rivetti |
| Utilizzo | Automezzi, Promozionale, Cartellonistica |
| Laminazione |
OS-510 Razor Blade |
Nota: Effettuare sempre test di adesione su vernici non OEM o riverniciate e verificare l’effetto perlato su mazzetta fisica.
-
OS-501