
Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la cartella colori
3M Wrap Film 2080-G12 Gloss Black
Codice: 19765 Larghezza rotolo 1520 mm

Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la cartella colori
Fascia prezzo per metri lineari acquistati (ml = metri lineari)
* Lunghezza massima del rotolo = 25 mt, in caso di ordine con metraggi superiori saranno spedite metrature aggiuntive.
Inserisci i metri lineari desiderati
3M™ Wrap Film Serie 2080: nuovissima pellicola di lunga durata, rimovibile, di tipo fuso (cast) a doppio strato sviluppata per il cambio colore, per il tuning, per la decorazione parziale o integrale di tutti i veicoli quali auto, moto, imbarcazioni ed aeromobili. Adesivo riposizionabile Controltac™ e tecnologia micro-Comply™ con canaline invisibili. I colori lucidi e super lucidi sono provvisti di una innovativa ed esclusiva pellicola protettiva traspante rimovibile che protegge il film durante l’applicazione. Conformabilità 3D senza rivali. Garanzia fino ad 8 anni per applicazioni in verticale. Frutto della più innovativa ed avanzata ricerca di 3M.
DescrizioneDona un look davvero unico ed elegante ai tuoi veicoli con 3M™ Wrap Film Serie 2080. Le nostre pellicole colorate da 90 micron offrono una maggiore produttività e sono facili da installare. Sono più facilmente conformabili alle superfici 3D rispetto alle pellicole per il wrapping 3M™ Serie 1080. Realizzate con due strati di colore per la massima stabilità dimensionale e durata, sono pronte all'uso senza la necessità dell'applicazione di un film protettivo. Sono disponibili in rotoli di larghezza 1,52 m, per coprire facilmente intere sezioni di veicoli, e in una grande varietà di colori lucidi, opachi, metallici, satinati, perlati e testurizzati. Uno strato di pellicola protettiva è applicato sui colori lucidi. Sottile ed altamente conformabile, aiuta ad evitare graffi durante l'installazione, anche nei progetti più complessi e in corrispondenza delle curve più pronunciate; può essere rimosso rapidamente, facilmente e in modo pulito a seguito dell'installazione della pellicola. Le impronte sono ridotte al minimo e il supporto è protetto dai graffi durante l'applicazione per un risultato finale eccellente. Tutte le pellicole sono dotate della speciale tecnologia Comply ™ e Controltac ™ per consentire scorrevolezza, riposizionabilità e facilità di applicazione. I canali presenti nell’adesivo per il rilascio dell’aria, permettono di effettuare applicazioni facili e senza bolle. 3M mette a disposizione programmi di formazione e certificazione per rimanere al passo con le ultime tecniche di applicazione nel mondo del wrapping.